Sirci: “La pallavolo dà sempre verdetti giusti”

230
Sirci:

Sirci: “La pallavolo dà sempre verdetti giusti”. Il patron della Sir: “Civitanova più cinica e fredda, per la prossima stagione solo qualche ritocco”

Il patron Gino Sirci, al termine di gara 5 di finale scudetto persa nella maniera più atroce dalla “sua” Sir Safety Conad Perugia, ha rilasciato queste dichiarazioni.

 

“La pallavolo dà sempre risultati giusti e Civitanova ha vinto con merito – afferma con sicurezza Sirci – Loro sono stati più cinici e freddi, noi siamo stati anche un po’ sfortunati perchè nel terzo set dovevamo andare avanti con lo stesso spirito dei primi due parziali. Il volley però fa spesso questi scherzi. Abbiamo fatto un percorso meraviglioso vincendo la regular season, quindi peccato davvero. Ora è difficile fare un bilancio. Se ora dovessi dare un voto alla stagione sarebbe 5, ma gli episodi spostano i giudizi. Se avessimo vinto il voto sarebbe stato 8 o 9. Il futuro? Meditiamo su questa sconfitta. Poi faremo dei ritocchi ma non perchè abbiamo perso lo scudetto. La squadra va incrementata come faranno Modena, Civitanova e Trento. Anche perchè ogni anno che passa i giocatori si invecchiano”.

Nicolò Brillo