Serie C Maschile: destinazione playoff per Iacact Perugia e le due Sir Safety

201

Ultime battute per laSerie C maschile che, a due turni dalla fine,non lascia dubbi su quelle che saranno le prime tre squadre a passare ai play-off: Iacact Perugia, Sir Safety Monini e Sir SafetyMericat. Per la quarta posizione, favorita, anche in virtù degli scontri diretti, è la Strike Team Monteluce.

Giornata di campionato caratterizzata dal risultato di 3-0 su tutti i campi. Nulla di nuovo per la Futura Energie Iacact Perugia, che si impone con estrema velocità sugli ospiti del New Volley Borgo San Sepolcro. Altra certezza il successo della Sir Safety Monini che regola senza particolari problemi la Strike Team Montelucee dedica la vittoria al dirigente, Francesco Allegrucci, improvvisamente scomparso sabato 22 maggio. A Narni non passa la Polisportiva Clt Terni che regala, così, la seconda vittoria stagionale ai padroni di casa del Narnia Volley 2014.

Questa settimana doppio impegno per le squadre che giocheranno tra mercoledì e giovedì l’ultimo recupero in programma, prima di chiudere la prima fase di campionato nel prossimo weekend.

Clicca QUI per i risultati completi, il calendario e la classifica di Serie C Maschile

Arianna Boco