Pallavolo San Giustino Live: inaugura la rubrica capitan Conti

102
Pallavolo San Giustino Live: inaugura la rubrica capitan Conti. Prossimo appuntamento venerdì pomeriggio con l'ex Sir Marko Podrascanin 

Pallavolo San Giustino Live: inaugura la rubrica capitan Conti. Prossimo appuntamento venerdì pomeriggio con l’ex Sir Marko Podrascanin

Si è tenuto nel tardo pomeriggio di martedì 19 Maggio il primo appuntamento con Pallavolo San Giustino live.

Una rubrica fissa che prevede due interviste live su Facebook, con cadenza settimanale, con gli atleti della squadra alto-tiberina e non solo.

Ad inaugurarla è stato il capitano Rinaldo Conti, il quale ha risposto alle domande selezionate durante la diretta.

Pallavolo San Giustino Live

Pubblicato da Pallavolo San Giustino su Martedì 19 maggio 2020

Prossimo appuntamento venerdì alle ore 18.00 con il centrale pluricampione ormai ex Sir Perugia, Marko Podrascanin.

Intanto il club di San Giustino fa sapere che, nonostante delle difficoltà innegabili, è pronto a ripartire per progettare la prossima stagione.

“A due mesi dall’inizio dei tristi eventi, le Società Sportive come tutto il mondo lavorativo e Sociale hanno subito un tragico black-out – scrive in un comunicato il sodalizio sangiustinese – La nostra Società non è esente, ma è chiaro che nell’interesse di un intero Paese, a partire da oggi sarà nostro dovere ricominciare da dove ci siamo fermati, con la consapevolezza che la strada sarà dura e tortuosa, ma con la certezza che il nostro impegno sarà ancora maggiore per dare speranze e certezze ad un intero Movimento che ha creduto in noi”.

Nicolò Brillo