Monteluce potenzia lo staff tecnico con Spagnolli

318
Monteluce potenzia lo staff tecnico con Spagnolli. Il dirigente Isidori:
 

Monteluce potenzia lo staff tecnico con Spagnolli. Il dirigente Isidori: “Con lui condivisi tanti aspetti di quella che sarà la nostra politica”

 

Dopo la cessione del titolo di serie B e l’annuncio che la società perugina avrebbe puntato tutto sul settore giovanile c’era attesa per il potenziamento dello staff tecnico.

Dopo la conferma del tecnico/direttore tecnico Marco Ferraro, approda a Monteluce Alberto Spagnolli che proprio in collaborazione con lui seguirà parte del settore giovanile.

Spagnolli, figura conosciutissima della pallavolo regionale e come molti altri anche ex atleta di Monteluce, ha condiviso gli obiettivi societari di rilancio del settore giovanile come afferma il dirigente Jacopo Isidori.

“I colloqui intrattenuti con una persona estremamente corretta come Alberto, sono stati molto amichevoli ed abbiamo condiviso tanti aspetti di quello che dovrà essere la politica nei gruppi dei nostri ragazzi più giovani. Abbiamo discusso approfonditamente di come affrontare tutte le difficoltà anche a causa dell’emergenza covid che potrebbe complicare l’attività futura e si è pensato a stilare un programma di almeno due anni di lavoro. Abbiamo chiuso il discorso con la canonica stretta di mano che a Monteluce vale più di mille contratti”.