In B1 3M a punteggio pieno, in B2 arrivano le prime soddisfazioni

213

Nel campionato di serie B1 girone E la 3M Perugia marcia a punteggio pieno in vetta alla classifica. Dopo la vittoria contro Chieti, nella seconda giornata è arrivato il successo in casa della ‘temibile’ Pomezia. Successo, ma da due punti, anche la Lucky Wind Trevi, che ha battuto a domicilio Chieti (3-2). Nel prossimo turno, in programma tra sabato 30  ottobre, la 3M ospiterà Civitavecchia, mentre Trevi riceverà Pomezia.

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI E SELEZIONA IL GIRONE E 

In serie B2, dopo una prima giornata all’insegna dei risultati negativI, le umbre si riscatto. Lo fa l’Autostop Trestina che batte 3-2 le cucine dell’Antico Pastificio Umbro Foligno. Ancora una sconfitta per la squadra di coach Gobbini, ma almeno è arrivato il primo punto che muove la classifica. Bel successo in casa di Volley Ro’ Casal de Pazzi per la Bartoccini Fortinfissi di coach Farinelli (1-3). Successo da due punti per la nuova Trasimeno Volley che in casa ha piegato Grosseto (3-2). Vittoria al tie-break anche per la Digital Point Ponte Felcino contro Firenze (3-2). In classifica è proprio Ponte Felcino a guidare con cinque punti in compagnia di Siena.

Nel prossimo turno, in programma sabato 30 ottobre, la Bartoccini Fortinfissi sarà di scena tra le mura amiche contro Valdarnoinsieme Pandiscò, Trestina andrà a Viterno e Ponte Felcino a Grosseto. Alle 18 a Foligno, invece, andrà in scena il derby tra Antico Pastificio Umbro e Nuova Trasimeno Volley.

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI E SELEZIONA IL GIRONE M