Davide Marra: doppio ruolo con il Città di Castello

98

Davide Marra: doppio ruolo con il Città di Castello. Il libero della squadra maschile di Serie B sarà anche il prossimo allenatore dell’Under 15 femminile

Il Città di Castello pallavolo femminile settore giovanile completa il planning dei propri tecnici inserendo Davide Marra nello staff per la stagione 2020/2021. Il libero Marra, già atleta della squadra maschile impegnata nel campionato di Serie B, sarà quindi anche allenatore dell’Under 15 femminile.

Durante l’esperienza estiva, dove in coppia con il responsabile tecnico Brizzi si era cimentato quale allenatore nel seguire e correggere le varie atlete dei gruppi biancorossi, la società aveva notato la sua attitudine e la sua professionalità nella veste di tecnico. È stata, quindi una scelta naturale per il presidente e il suo staff proporlo per alla guida di un team giovanile femminile.

Davide Marra, felice e gratificato della stima nei suoi confronti, ha prontamente accettato la proposta di entrare a far parte del movimento pallavolistico tifernate femminile.

Arianna Boco