Città di Castello confermano i tecnici Mandrelli, Michetti e Orazi

71

Vestiranno i colori biancorossi del Città di Castello pallavolo tre pezzi da novanta che, in vari settori e per le loro caratteristiche, saranno operativi per la nuova stagione.

Maurizio Mandrelli, già operativo per tutta l’estate, in quanto nominato dalla società direttore sportivo e con il compito di allestire la formazione di Serie C, è un elemento valido ed indispensabile che ormai da anni lavora instancabilmente per il club e da lui ci si aspetta ancora tanto.

Gabriele Michetti, arrivato nella passata stagione, è stato confermato in società con il compito di assistente collaboratore di mister Brizzi nei gruppi under; professionalità e passione contraddistinguono il ragazzo che può sicuramente dare tanto al progetto.

Anche Pierluigi Orazi è ancora del Città di Castello, confermato per la sua precisione  e puntualità svolgerà i ruoli a lui più congeniali e dove riesce ad esprimersi nel migliore dei modi.

A tutti un buon lavoro per la nuova stagione che andrà ad iniziare che come sempre sarà lunga, impegnativa e speriamo foriera di buoni risultati.