Castello “forza 2001”: ecco Bruschi e Ferrini

84
Castello

Castello “forza 2001”: ecco Bruschi e Ferrini. La società tifernate accoglie le due giovani atlete provenienti dal San Giustino

Il Città di Castello Pallavolo, dando seguito al “volleyball technical  project 2019/2020” in collaborazione con il San Giustino Volley, ha inserito nel proprio roster Alessia Bruschi, classe 2001.

L’atleta sangiustinese ha avuto la propria crescita pallavolistica nella società della propria città, dalle giovanili all’ultimo campionato disputato in serie D.

Ricoprirà il ruolo di palleggiatrice e sarà una preziosa pedina del team di serie C del tecnico Enrico Brizzi.

La ragazza si è dimostrata entusiasta e vogliosa di iniziare questa nuova esperienza dando la propria disponibilità, certa di poter migliorare il proprio bagaglio tecnico e di accrescere le proprie esperienze pallavolistiche in un campionato bello ed affascinante come quello che andrà ad affrontare.

Ma non finisce qui. La società tifernate ha ingaggiato un’altra classe 2001 proveniente sempre da San Giustino: ci riferiamo alla centrale Sara Ferrini.

Ferrini, dopo aver incontrato la dirigenza con la quale si è intrattenuta per un breve colloquio ed una cordiale stretta di mano, ha trovato subito l’accordo per poter iniziare la nuova avventura in biancorosso.

Anche per questa giovane promettente atleta, le opportunità di poter giocare anche a  livello maggiore potrebbero diventare realtà, come d’altronde per tutto il giovane team di serie C.