Un gradito ritorno a Sansepolcro, Enrico Brizzi

1051
   

E’ un ritorno quello di Enrico Brizzi a Sansepolcro, dopo ventanni torna, sposando il progetto della New Volley Borgo Sansepolcro, che lo vedrà impegnato come allenatore, ma vestirà anche i panni del Direttore Tecnico.

Sono felice di essere tornato nella mia città dopo tanto tempo, – dice il Prof, Brizzi nelle interviste durante la conferenza stampa – e sono felice e stimolato per aver intrapreso questa avventura con il Presidente Celli, che mi ha voluto fortemente qui per migliorare ancora di più il lavoro fatto da questa nuova società, che in poco tempo ha saputo ridare forma alla Pallavolo di Sansepolcro. Ho già iniziato a lavorare questa settimana con alcune ragazze per valutare il livello tecnico e inserire alcuni nuovi elementi. A breve incontrerò tutti gli allenatori per iniziare a imbastire il lavoro che ci accompagnerà per tutta la stagione.

Il commento del presidente Celli:

Aver portato il Prof. Brizzi nella nostra società è un grande investimento per il futuro dei nostri ragazzi, cercavamo un professionista che ci potesse garantire qualità e organizzazione, e abbiamo puntato al massimo che c’era sulla piazza, sapevamo che non sarebbe stato facile, ma Enrico ha capito quale’ l’obiettivo che la nostra società si è prefissato, abbiamo un progetto che punta alla crescita, non solo tecnica dei nostri ragazzi e Lui ha veramente la possibilità di fare la differenza.

Quando ho conosciuto Enrico, avevo 13 anni, – commenta il ds Giunti – giocavamo nella stessa squadra qui a Sansepolcro, avevamo la stessa età della maggior parte dei ragazzi che oggi ritroviamo in palestra, lui ha avuto un percorso da grande tecnico e negli anni si e’ distinto in ogni società in cui ha lavorato. Conosciamo bene i ragazzi e per questo abbiamo voluto mettergli a disposizione un vero professionista che possa dedicargli tutte le energie, non possiamo che esserne felici e stimolati. Con lui in società si aprono nuovi scenari e nuove idee posso prendere forma, lavoreremo per il benessere dei ragazzi e per regalargli altre esperienze sportive, insomma faremo le cose alla NVBS!”

Enrico Brizzi, oltre alla Direzione Tecnica, ricoprirà il ruolo di Responsabile Progetti Scuola e affiancherà Sara Del Corto responsabile dei settori S3 e MINIVOLLEY. Giunti Valerio avrà il ruolo Direttore Sportivo e si occuperà dei progetti New Volley e comunicazione.