Trestina punta sull’esperienza di Anna Polenzani

224
   

Un graditissimo ritorno  quello di Anna Polenzani all’Autostop Trestina, classe 1997, ruolo alzatrice; cresciuta pallavolisticamente nelle giovanili bianconere, torna dopo un anno di “stop” anche se nello scorso campionato Anna si è resa sempre disponibile soprattutto nei periodo di indisponibilità delle altre palleggiatrici:

“Sono disposta a rimettermi in gioco ed impegnarmi, farò di sicuro un po’ di fatica rispetto ad altre perché mi sono fermata un anno anche se ho continuato la mia attività sportiva con il beach volley, ma sono  molto contenta di questa riconferma perché torno in un ambiente dove sono cresciuta non solo pallavolisticamente. Sono curiosa di conoscere le nuove le nuove compagne e ritrovare anche le altre atlete con le quali comunque mi sono allenata nella passata stagione e spero di dare il mio contributo anche in questo campionato”.

Intanto nei giorni scorsi sono usciti anche i calendari definitivi del campionato nazionale di serie B femminile: l’Autostop Trestina (gir. H) debutterà in trasferta contro la G.S. Pallavolo Piandiscò, domenica 9 Ottobre con inizio alle ore 17.30