Spoleto: torneo “Io Gioco” nel ricordo di Vincenza Mari

177
 
   

La Nuova Pallavolo Spoleto, con il prezioso supporto dell’azienda Monini e il patrocinio del Comune di Spoleto, organizza un evento speciale dedicato ai giovani atleti delle scuole medie del territorio.

L’evento si terrà domenica 13 aprile presso il Palarota di Spoleto e rappresenterà un’importante occasione per promuovere i valori dello sport, dell’amicizia e della sana competizione, contribuendo alla creazione di una vera “comunità educante” attraverso la pallavolo.

Categorie di partecipazione:

  • Prima e seconda media (nati/e nel 2012 o successivamente)
  • Terza media (nati/e nel 2011 o nel 2010 se ancora frequentanti le scuole medie)

Le squadre saranno miste (maschi e femmine) e composte da quattro giocatori in campo, con un massimo di due riserve.

Premi in palio:

  • Squadra vincente per ogni categoria
  • Divisa più originale
  • Premio fair play
  • Miglior messaggio sportivo (con cartellone)
  • Nome squadra più originale

Il modulo d’iscrizione è scaricabile dal sito www.nuovapallavolospoleto.it o disponibile presso le scuole. Per completare l’iscrizione, il modulo dovrà essere inviato, insieme al certificato medico, all’indirizzo email torneonuovapallavolo@libero.it.

L’evento sarà arricchito dalla presenza delle autorità del Comune di Spoleto, dell’Arcidiocesi Spoleto-Norcia e dalla Scuola Musicale “Onofri”, che inaugurerà il torneo con l’esecuzione dell’Inno di Mameli.