Serie C maschile: la Sir Monini si impone su Sansepolcro

560
   

Dopo la pausa torna subito alla vittoria la Si Safety Monini di coach Piacentini. È la quarta vittoria consecutiva sulle cinque disputate, un ruolino di marcia importante che ha consentito  di far girare tutta la rosa a disposizione dando spazio a chi aveva fino ad oggi aveva meno palloni giocati.

Nella metà campo dei padroni di casa si sono viste cose buone ma è stato importante verificare ancora di più dove andare a migliorare per crescere ancora. Nella metà campo ospite buona dal punto di vista della correlazione muro difesa della squadra di coach Bocciolesi.

Soddisfazione da parte del vice coach Di Titta

“In palestra lavorano tutti molto, oggi è stato importante dare spazio a tutti perché ognuno di loro dimostra in ogni seduta di meritarsi sempre più spazio. Il lavoro è ancora tanto cosi come la strada da fare afferma il coach Piacentini e sicuramente non posso ogni volta che dire bravi ai miei ragazzi per tutto quello che stanno facendo insieme a noi”

Sir safety Monini- New Volley Borgo Sansepolcro 3-0 (25-22 25-10 31-29)

Sir safety Monini: Stambuco 1 Mariano 11 Fagotti 3 Lechtarski 6 Bartolini 8 Sensi 2 Vinti 6 Mogini 8 Guerrini 9 Rossetti 7 Magnino 5 Basco Broccatelli L1 Bulletta L2 All. Piacentini Ass. Di Titta

New Volley Borgo Sansepolcro: Quarti, Montacci, Rondini, Giogli, Landini, Sgoluppi, Bassani, Ricci, Dragoni, Cerrini, Beduini, Fossi L. All. Bocciolesi Ass. Benedetti