Dalla Sir Safety Monini una vittoria per Francesco Allegrucci

924
   

Vittoria per 3 a 0 per i giovani della Sir Safety Monini con la Strike Team Monteluce, vittoria dedicata al dirigente Francesco Allegrucci scomparso all’improvviso nella mattinata di sabato 22 maggio.
Parte forte la squadra ospite che allunga da subito 8 a 3, i padroni di casa non ci stanno e provano ad accorciare le distanze ma Mariano è implacabile in attacco, ci prova Baldassarri a scuotere i suoi ma sono gli ospiti a chiudere 19-25.
Secondo set fotocopia del secondo, Mele prova a far girare i suoi in attacco, Broccatelli è onnipresente in difesa con Sensi in battuta che mette in difficoltà la ricezione dei ragazzi di Ferraro.
Sia Ferrato che Piacentini optano per qualche cambio ma il set scorre a favore dei ragazzi della Sir Safety Monini ancora per 19-25.
Nel terzo set Piacentini opta per dei cambi e i neo entrati si fanno vedere subito pronti, cambia l’assetto ma non l’inerzia della partita, Mogini risponde a Paffarini in attacco, Bulletta a Dazzini in difesa ma ancora Mariano spacca il set e partita chiude 20-25.

0-3 19-25 19-25 20-25

Strike Team: Baldassarri, Bonanno, Brunori, Cecchini ,Garcia Crespo ,Giannoni, Luciano, Mele, Migliosi, Paffarini ,Veltri, Dazzini L1, Bussotti L2. All. Ferraro.

Sir safety Monini: Stambuco, Mariano 24, Fagotti 10, Lechtarski 7, Bartolini 5, Sensi 12, Vinti, Mogini 5, Basco, Caridi 3, Magnino, Guerrini (K) Broccatelli L1, Bulletta L2. All. Piacentini Ass. Di Titta.