Noemi Fiorucci convocata al Club Italia del Centro

73
 
   

Noemi Fiorucci ha partecipato al Club Italia del Centro che si è svolto questa volta in Abruzzo in Località Casermette – L’Aquila. Dal 13 al 17 ottobre la schiacciatrice umbra ha potuto mettere in mostra le sue doti insieme ad altre quindici compagne provenienti dalle regioni limitrofe. Non era la prima volta per lei in questo nuovo sistema di qualificazione atlete della Fipav e la soddisfazione è più che doppia come sottolinea:
E’ un progetto a cui tengo tanto, è il mio terzo anno ed ogni volta tornare è una bella emozione. Quando leggo la convocazione mi trasmette ancora le stesse magnifiche sensazioni della prima volta. Con alcune delle ragazze ci conosciamo ed in campo ci ritroviamo subito. Allenarsi insieme è stimolante e divertente e si denota che c’è un bel gruppo. Questo anno è cambiato lo staff tecnico, ma sono certa che ci aiuteranno a crescere e migliorarci. Pronta a dare il massimo come sempre. 
C’è stata anche un’altra nota lieta in questa settimana di lavoro del Club Italia del Centro. Per la prima volta come preparatore atletico è stato scelto Raffaele Parretta ormai storico collaboratore e presenza importante nei gruppi di lavoro della School Volley Perugia. A lui vanno i complimenti di tutta la società giallonera.