Monteluce festeggia le ‘convocazioni’ di Bavicchi e Scaccia

55
   

Grande orgoglio per la Polisportiva Monteluce che annuncia la convocazione di due suoi atleti, Giulio Bavicchi (palleggiatore) e Lorenzo Scaccia (schiacciatore), nella Rappresentativa Regionale Umbra di Pallavolo Maschile.

I due giovani talenti, classe 2008, vestiranno la maglia umbra al prossimo Trofeo delle Regioni, in programma a Corigliano e Rossano in Calabria dal 24 al 28 Giugno.

Si tratta di un traguardo importante per Bavicchi e Scaccia, frutto del loro impegno, talento e dedizione nello sport. Un riconoscimento che premia anche il lavoro svolto da tutta la nostra società di pallavolo, a partire dal settore giovanile, che da sempre pone al centro la crescita e la valorizzazione dei propri atleti.

Bavicchi e Scaccia si uniranno ai compagni di squadra sotto la guida del selezionatore Andrea Piacentini, coadiuvato dall’allenatore Marco Ferraro. La squadra umbra si appresta ad affrontare un torneo impegnativo, con l’obiettivo di ben figurare e confrontarsi con le migliori realtà pallavolistiche d’Italia.

Tutta la Polisportiva Monteluce augura a Giulio e Lorenzo un campionato ricco di soddisfazioni, certi che sapranno rappresentare al meglio i colori della nostra società e della Regione Umbria.