B femminile: 3M Perugia e Ponte Felcino non perdono un colpo. Risale Trevi

321
   

Continua a macinare punti e vittorie nel campionato di serie B1 girone E la 3M Perugia. La squadra di coach Eraldo Buonavita è andata a sbancare con merito il campo della temibile Volleyrò Casal de Pazzi con un netto 3-0. Successo, il quarto consecutivo, che mantiene Perugia in vetta alla classifica. Bella la vittoria conquistata anche dalla Lucky Wind Trevi capace di andare ad imporre il 3-0 sul campo della quotata Battistelli Termoforgia Castelbellino Moie. Tre punti che fanno morale e classifica: la squadra di Sperandio è quarta con nove punti. Nel prossimo turno, in programma sabato 13 novembre, la 3M Perugia riceverà al ‘Capitini’ la Pieralisi Jesi, mentre Trevi ospiterà le romane di Volleyrò Casal de Pazzi.

per saperne di più sul girone E della B1 CLICCA QUI

Nel campionato di serie B2 girone M c’è da raccontare ancora una vittoria della Digital Point Ponte Felcino, che ha piegato nel derby l’Antico Pastificio Umbro Foligno guidato da Marco Gobbini. Tre punti che consentono alla formazione perugina di mantenere la vetta della classifica a quota 11. Nell’altro derby umbro di giornata vittoria piena, la prima, per la Nuova Trasimeno contro Autostop Trestina (3-1). Successo che consente ai lacustri di salire a quota 5 in classifica, mentre le altotiberine restano ferme a quota 2. Sconfitta casalinga per la Bartoccini Fortinfissi contro Valdarnoinsieme (0-3). Per le ragazze di Roberto Farinelli restano 4 i punti in classifica, gli stessi dell’Antico Pastificio Umbro Foligno.

Nel prossimo turno in programma sabato 13 novembre, la Nuova Trasimeno andrà a far visita a Viterbo, la Bartoccini sarà di scena a Firenze, mentre l’Antico Pastificio Umbro Foligno riceverà Siena. La capolista Digital Point Ponte Felcino andrà a cercare conferme in casa delle ‘cugine’ dell’Autostop Trestina.

per saperne di più sul girone M della B2 CLICCA QUI