Monteluce si presenta: “Passione e impegno”

74
 
   

Si è svolta domenica 31 agosto, presso il Comunale di Sant’Erminio, la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2025/26 della Pallavolo Monteluce.

Alla presenza di un pubblico numeroso, composto da atleti, famiglie, amici e nuovi appassionati, la società biancorossa ha presentato ufficialmente il proprio staff tecnico e le novità della nuova annata.

La direzione tecnica del settore maschile è stata affidata a Puya Montazemi, che allenerà anche l’Under 15 Maschile.
Tra i responsabili delle diverse categorie figurano:

  • Nicola Lalleroni, Serie C Maschile e Under 16 Femminile;
  • Lorenzo Giannoni, Serie D Maschile, Under 19 Maschile, Under 15 Maschile e Super Minivolley;
  • Francesco Serio, Under 17 Maschile, Under 13 Maschile e secondo allenatore Serie D Maschile;
  • Patrizio Arcangeli: allenatore di grandissima esperienza e spessore, guiderà Under 15 Maschile;
  • Mariano Pauselli, Prima Divisione Femminile;
  • Lorenzo Veltri, Seconda Divisione Femminile e Under 16 Femminile;
  • Lucia Cintia, Under 14, Under 13 e Under 12 Femminile;
  • Federica Vagnetti e Matilde Montagna, Minivolley.

A completare lo staff, Lorenzo Dazzini e Samuele Meschini come assistenti allenatori e Francesco Branca come preparatore atletico delle prime squadre maschili e femminili.

La giornata ha rappresentato un momento importante di condivisione e di entusiasmo, confermando la Pallavolo Monteluce come una delle realtà sportive più radicate e in crescita del territorio perugino.

“Siamo pronti a vivere una stagione ricca di emozioni e di crescita – ha dichiarato la dirigenza – la passione e l’impegno dei nostri atleti e allenatori sono la nostra forza.”