Un’altra ex 3M Perugia a Trestina: Beatrice Ragnacci

119

Un’altra ex 3M Perugia a Trestina: Beatrice Ragnacci. Ennesimo colpo di mercato del DS Nicola Mattei che si assicura la forte centrale. Con Ragnacci sono quattro le ex biancorosse: Tarducci, Cicogna e Bertinelli

Ancora un acquisto per il Trestina Volley. Il DS Nicola Mattei ha chiuso l’accordo con Beatrice Ragnacci, centrale classe 1995, lo scorso anno a Ponte Felcino (B2) e con un passato importante a Perugia, prima sponda Tuum, poi quella della 3M, dove ha conquistato un campionato di B2 e una salvezza in B1. Sempre in B1 l’esperienza con la maglia della Lucky Wind Trevi nella stagione 2014-2015.

Con l’arrivo di Ragnacci si arricchisce il gruppo di ex 3M Perugia nel roster altoteverino: Tarducci, Cicogna e Bertinelli.

“Da subito ho apprezzato la genuinità e la serietà delle persone che compongono questa società – dichiara la stessa Ragnacci – e sono contenta di entrare a far parte di questo gruppo, che costruisce il presente in previsione del futuro. Arrivo a Trestina con l’obiettivo di divertirmi, continuare a crescere e togliermi delle belle soddisfazioni. Ritroverò alcune mie ex compagne con cui ho avuto la fortuna di condividere forti emozioni. Non vedo l’ora di conoscere le altre compagne e ritornare sul campo da gioco”.