Sir, ufficiale il rinnovo della partnership con IQUII: Sirmaniaci connessi anche per il 2021-2022

93
Rinnovata la partnership tra IQUII e Sir Safety Perugia Volley

La partnership, attivata nell’ottobre del 2019, si rinnova: IQUII – Part of Be Group sarà ancora al fianco della Sir Safety Perugia Volley come Official Digital Partner per rafforzare e consolidare il processo di Sport Digital Transformation.

La sinergia portata avanti fino a ora e orientata al rafforzamento del posizionamento digitale e alle strategie di marketing e comunicazione, vuole tracciare una linea di continuità per le prossime stagioni al fine di affrontare la trasformazione digitale del club che ha tra gli obiettivi sportivi raggiunti uno Scudetto, due Coppe Italia, tre Supercoppe Italiane e il recente impegno dei playoff di Superlega.

L’obiettivo della partnership tra IQUII, Digital Company focalizzata sulla trasformazione digitale dei settori sport, finance e retail, e la Sir Safety Perugia Volley, continua a essere orientato nella volontà di valorizzare il brand del club al fine di occupare un posto di rilievo nel panorama sportivo nazionale e internazionale, grazie anche al percorso di Sport Digital Transformation attivato dal 2019.

Fabio Lalli, Chief Business & Innovation Officer di IQUII:

La Sir Safety Perugia Official App, l’applicazione che consente ai tifosi di avere a disposizione tutte le informazioni e i servizi che riguardano il club e l’adozione della piattaforma Sport XP sono stati i due step importanti della collaborazione di IQUII con la squadra del massimo campionato di Volley italiano. La volontà è proseguire in questo percorso per rafforzare brand e interazione con la già strutturata fanbase della Sir Volley, squadra che, grazie ai risultati in campo, può vantare una community attiva e partecipe della vita del club.

Gino Sirci, Presidente Sir Safety Perugia Volley Club:

Siamo davvero molto contenti di proseguire la nostra collaborazione con IQUII e di continuare il percorso di crescita digitale iniziato due anni fa. La nostra app ufficiale cresce giorno dopo giorno raggiungendo pienamente gli obiettivi che ci eravamo prefissati durante il suo sviluppo. In questo periodo delicato causato dalla pandemia, è stata inoltre fondamentale per mantenere saldo il rapporto con i nostri tifosi e mantenere viva la loro passione per questo magnifico sport. Uno strumento che si è rivelato importantissimo per fidelizzare ancora di più i nostri tifosi ed aumentare il valore del nostro club. Vogliamo continuare su questa strada, la strada giusta per crescere ancora e IQUII si è rivelato il partner ideale per raggiungere nuovi ed importanti traguardi.