Sir: è qui la festa

169
Sir: è qui la festa. Il club, insieme ai tifosi, celebra la Supercoppa 2020 con una cena al

Sir: è qui la festa. Il club, insieme ai tifosi, celebra la Supercoppa 2020 con una cena al “Poggio del sole”. Anima la serata il comico Uccio De Santis

Tutto pronto al “Poggio del Sole”: giovedì sera si torna a far festa con la celebrazione estiva della Supercoppa Italiana.

Ospiti di Paolo e Deborah, amici da anni ormai della Sir Safety Conad Perugia, si daranno appuntamento in tanti per domani, sempre nel rispetto delle direttive e del periodo attuale, nell’incantevole Relais di Cenerente, alle porte di Perugia.

Società, sponsor, Sirmaniaci e tifosi bianconeri tutti insieme per festeggiare come si deve la vittoria della Supercoppa Italiana della passata stagione (una piacevole e consolidata abitudine della società del presidente Sirci) e soprattutto per ritrovare il piacere ed il gusto di stare insieme, di ridere, di ricreare quell’atmosfera felice del palazzetto. Ed anche, con la speranza che questo accada, per darsi appuntamento sotto le volte del PalaBarton per la prossima stagione.

I piaceri della tavola e l’esclusività della location la faranno da padrone in una serata che, come si conviene, sarà allietata dalla presenza della Supercoppa, conquistata lo scorso fine settembre in quel di Verona, da sorprese provenienti dal mondo dello spettacolo (anima la serata il comico pugliese Uccio De Santis) e dalla “campagna acquisti” estiva della società, da buona musica e da tante risate.