Serie C: il Trestina si rafforza con Federica Cerbella

141

Serie C: il Trestina si rafforza con Federica Cerbella. Ancora un colpo del Ds Mattei, arriva la centrale reduce dalla vittoria del campionato con il Chiusi

Il Trestina Volley mette a segno un altro colpo di mercato. Il Ds Nicola Mattei ha trovato  l’accordo per la stagione 2019-2020, con l’atleta Federica Cerbella.

Cerbella ha iniziato la sua carriera a 15 anni nella Pallavolo Gubbio. Una vita da centrale, dove ha vinto serie C, B2 fino ad arrivare a giocare la serie B1 all’età di 20 anni. A Gubbio è rimasta fino al 2004 per poi buttarsi su esperienze anche fuori regione: Viterbo, Bologna, ma anche tra le altre Bastia, Orvieto. Nel 2012 il ritorno a Gubbio dove rimane per altri 3 anni, per poi andare a Ponte Felcino e vincere la serie C. Viene chiamata da Chiusi con la quale vince il campionato di serie C ma per impegni lavorativi e di studio si vede costretta a non proseguire l’avventura in B2 con la squadra toscana.

La voglia di giocare e l’ambizioso progetto della società altotiberina l’hanno convita ad accettare la proposta del Trestina Volley, sotto la guida del coach Rossi. Una società neopromossa, giovane e con tanta voglia di crescere, dove  Cerbella spera di poter dare un valido contributo.