School Volley ko a Rimini

135
School Volley Perugia

School Volley ko a Rimini. Netta sconfitta per la squadra di Roberto Farinelli in casa della Emanuel Riviera

Non passa a Rimini la Faroplast School Volley Perugia e pronostico dunque rispettato con la sconfitta in casa della Emanuel Riviera. La formazione di Caliendo dimostra di essere una delle candidate alla promozione, non facendosi intimorire dall’avvio promettente delle avversarie nel primo set.  Controllano bene la gara e la reazione delle giallonere che si trovano sempre ad inseguire. Alle ragazze di Farinelli è mancata probabilmente lucidità, nei finali di secondo e terzo parziale sono lì ad un passo (21-20), ma perdono mordente e lasciano i tre punti.

INTERVISTE

Roberto Farinelli, coach School Volley

Sconfitta meritata, ma non ho nulla da rimproverare alle mie ragazze. Un po’ di emozione c’è stata soprattutto nei nuovi innesti. Sappiamo che il girone è ostico, potevamo probabilmente strappare un set, ma Rimini ha dimostrato tutto il suo valore. Non sono contento della sconfitta, ma rimango ottimista per la stagione.

Emanuel Riviera Rimini – Faroplast School Volley Perugia: 3-0 (25-14 25-22 25-20)

Rimini: Rubini 16, Leonardi 16, Ricci 12, Balducci 8, Orsi  4, Catalano 1, Morolli(L1), Semprini. N.E.: Ariano, D’Emilio, Benvenuti, Fiscaletti, Jelenkovich(L2).  All.: Aniello Caliendo e Daniel Balzani.

Perugia: Recine 11, Corselli 10, Ceccarelli 8, Valocchia 2, Mitu 1, Gallina 1, Pici(L1), Valdambrini, Ambrogi,  Patrignani, Bernini. N.E.: Modugno, Perri(L2). All.: Roberto Farinelli e Andrea Giovi.

Arbitri:  Alessandra Monti e Jan Tawfik Enawy.