San Giustino, come secondo regista arriva Daniel Nelson

146

Daniel Nelson Pedro Antonio, classe ’99, sarà il nuovo secondo palleggiatore di ErmGroup San Giustino per la stagione 2021/2022.

La società ringrazia Giovanni Giunti per la dedizione e l’impegno dimostrato in questi anni da biancoazzurro ed è pronta ad accogliere Daniel Nelson nel ruolo di secondo palleggiatore.

Dopo aver disputato nel settore giovanile del Volley Pordenone in under 14, 15 e 16 è stato chiamato da Intervolley Foligno (PG)  in B2, l’anno successivo al Volley Cerignola (FG)  per il campionato di serie B, e in Emilia Romagna con la Pallavolo Morciano (RN). Nel 2019/2020 è approdato in serie A3 salendo di categoria, acquisendo un importante bagaglio tecnico.

Reduce da una stagione in Sardegna in serie B1 è pronto ad indossare la maglia biancoazzurra:

Prima di essere chiamato dalla società avevo già sentito parlare molto bene della Pallavolo San Giustino da mio cugino che giocava a Pineto. Una società seria che punta a fare bene. Sono rimasto molto contento di questa proposta, mi stanno dando fiducia. Sono felice di venire perchè è una bella società e sono entusiasta di far parte di questo nuovo progetto.