San Giustino, Bigi: “Mio impegno ricostruire qualcosa di nuovo”

215
San Giustino, Bigi:

San Giustino, Bigi: “Mio impegno ricostruire qualcosa di nuovo”. Il presidente del club altotiberino: “Nostra società fondata sul rapporto umano, cercheremo di ripartire appena possibile”

Claudio Bigi, presidente della Ermgroup San Giustino, ha tenuto a salutare i propri atleti, tecnici, dirigenti e collaboratori, con un discorso di congedo dopo la comunicazione della FIPAV che ha decretato la chiusura di tutte le competizioni di ogni livello.

Il numero uno del club altotiberino ha affermato:

“Anche se di recente istituzione, la nostra società ha basato la propria attività sul valore del rapporto umano, dando veramente molta più importanza alle persone che ai numeri. Il mio impegno e di tutti i miei collaboratori sarà quello di poter costruire nel nostro Paese, nel nostro splendido Palasport, un qualcosa di importante e di nuovo, cercando di ripartire da questo terribile marzo appena trascorso. In questo momento di estrema difficoltà ed isolamento in cui versa il mondo intero, voglio esprimere la mia vicinanza a tutti quanti voi, con la speranza che tutto si risolva al più presto”.

Nicolò Brillo