San Feliciano inizia a scoprire le carte

460
 

La stagione 2022 / 2023 è alle porte e la Sport Academy Team inizia a scoprire le carte partendo dallo staff tecnico.

Confermatissimi gli allenatori Cecilia Baldoni, Chiara Belardoni, Matteo Cacciamani e Daniele Panfili, sotto la supervisione del direttore tecnico e allenatore Fabio Bovari.
Un nuovo arrivo, diciamo pure un gradito “ritorno in famiglia” per Paola Mariotti che si occuperà degli atleti in erba: gioca sport e minivolley.
Un’altra new entry, di tutto prestigio, è Sabrina Paparelli, un nome che non ha bisogno di molte presentazioni per l’eccellente lavoro svolto nelle società in cui ha precedentemente lavorato. Inserendola nello staff la società ribadisce a chiare lettere il progetto di sviluppare e promuovere il volley nel territorio di Magione, San Feliciano e zone limitrofe al Lago Trasimeno, partendo proprio dai giovani.
Dirigenti e allenatori sono già impegnati a creare i nuovi gruppi di lavoro per la prossima stagione. Oltre ai gruppi giovanili di minivolley, under 12, 13, 14, 16 e 18,  si disputeranno i campionati di seconda e prima divisione ed il campionato nazionale di Serie B2 femminile.

Riconfermato anche il gruppo per i più piccini, il gioca sport, un corso di formazione e avviamento allo sport.