Rivoluzione ad Orvieto: Volley Team e Volley Academy insieme

216

Rivoluzione ad Orvieto: Volley Team e Volley Academy insieme. Novità nel mondo della pallavolo orvietana

A distanza di qualche settimana dall’annuncio ‘choc’ della Zambelli Orvieto di rinuncia alla serie A2 con successiva collaborazione con Brescia. il mondo della pallavolo orvietana registra un altro importante movimento.

Volley Team Orvieto e Orvieto Volley Accademy si affidano ad un comunicato per rendere nota la loro collaborazione a partire dalla prossima stagione.

Due società che hanno scritto la storia della pallavolo orvietana. Due realtà consolidate e riconosciute a livello federale con certificazioni di qualità. Due fucine di giovani talenti locali e, nell’ arco degli anni, di centinaia di amatori di quello splendido sport che è la pallavolo. Contrapposte sportivamente da sempre, ora le due società hanno deciso di percorrere insieme la stessa strada affinché tutta l’esperienza accumulata in anni di ottimi risultati possa andare a beneficio di tutti gli atleti che amano questo sport.
Profondamente convinti che i ragazzi debbano essere il fulcro di ogni progetto, che gli atleti debbano vedere massimizzate le loro opportunità, che anche chi non approderà mai nella massima serie della pallavolo nazionale abbia il diritto di godere della migliore preparazione possibile, i presidenti Mario Mencarelli e Andrea Vergari, con l’ apporto dell’ intero team delle due società, sono lieti di annunciare la nascita di un progetto comune che prenderà il via già dalla stagione entrante. Sicuri che quella intrapresa sia la strada giusta, i presidenti hanno già messo al lavoro uno staff tecnico per definire nei dettagli una collaborazione che porterà di certo grossi benefici a tutta la pallavolo orvietana.

Presto questo progetto sarà illustrato nei dettagli e verrà sicuramente apprezzato da atleti, da amici, da estimatori e da chiunque ami lo sport e la sportività.