Playoff Serie C Femminile: verso le semifinali tra conferme e colpi di scena

180

Dai campi dei Quarti di Finale Playoff di Serie C femminile arriva a sorpresa l’uscita di scena della Città di Castello Pallavolo. La legge del volley rosa nella massima serie regionale corre, infatti, lungo la strada Flaminia: passano alla fase successiva Fossato, Foligno e Spoleto; a completare il quartetto, Marsciano.

Il Fossato Volley non tradisce le aspettative e, dopo aver vinto per 3-0 in casa del Sangemini San Giovanni Bosco all’andata, chiude la serie concedendo il set della bandiera alle ospiti (3-1).

Risultati invertiti per l’Antico Pastificio Umbro (Foligno) che, dopo aver lasciato un parziale alla Graficonsul San Mariano nella prima partita, non perdona tra le mura amiche e si impone con un secco 3-0.

Come detto, nulla da fare per il Città di Castello che capitola sotto i colpi di un’agguerritissima Olio Monini: 3-1 al PalaRota di Spoleto e 3-0 sul campo delle avversarie.

Conferme anche dalla Ecomet Marsciano: passa al turno successivo grazie ai due successi per 3-1, con un Ellera Volley che prova ad alzare la testa nella seconda partita, ma nulla può contro le ciniche rivali.

Ora appuntamento a giovedì 3 giugno alle ore 20 per la prima partita delle Semifinali Playoff; ecco gli abbinamenti:

FOSSATO VOLLEY – ECOMET MARSCIANO

ANTICO PASTIFICIO UMBRO – OLIO MONINI

Arianna Boco