L’argentina Sol Salinas schiaccerà per la 3M Pallavolo Perugia

290
La classe 2000: “Voglio aiutare la squadra in tutto ciò che è necessario”. E intanto le ragazze di Marangi si radunano
 

La classe 2000: “Voglio aiutare la squadra in tutto ciò che è necessario”. E intanto le ragazze di Marangi si radunano

 

Altro acquisto importante messo a segno dalla dirigenza della 3M Pallavolo Perugia. Il reparto schiacciatori si rinforza con l’arrivo dell’argentina Candela Sol Salinas.

La laterale di Buenos Aires, classe 2000, è reduce da una stagione in Belgio tra le fila dello Charleroi. Vanta già un’esperienza nell’A2 italiana con Sassuolo.

Altro acquisto importante messo a segno dalla dirigenza della 3M Pallavolo Perugia. Il reparto schiacciatori si rinforza con l’arrivo dell’argentina Candela Sol Salinas.  La laterale di Buenos Aires, classe 2000, è reduce da una stagione in Belgio tra le fila dello Charleroi. Vanta già un’esperienza nell’A2 italiana con Sassuolo.    Attualmente è impegnata con la selezione albiceleste per la Coppa del mondo e raggiungerà Perugia solo più avanti. Intanto Candela si presenta così:  “Sono molto felice di poter condividere questa nuova stagione con la 3M Perugia. Sento che sarà una grande sfida e questo mi entusiasma molto. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra in tutto ciò che è necessario, voglio lasciare il club il più in alto possibile. Apprezzo la fiducia che mi è stata data e farò del mio meglio. Ora inizieranno gli allenamenti e non sarò presente poiché rappresenterò il mio paese nella coppa del mondo. Ma non appena avrò finito raggiungerò la squadra. Spero che i tifosi ci accompagnino e ci sostengano durante questa stagione, non vedo l’ora di conoscerli. Gli mando un bacio, ci vediamo presto”.  LA SQUADRA SI RADUNA – Nella serata di domenica 28 agosto, le ragazze della 3M Pallavolo Perugia si sono ritrovate nel centro storico della città per un aperitivo di inizio stagione. Lunedì è andata invece in scena il primo allenamento presso la palestra Corpus

Attualmente è impegnata con la selezione albiceleste per la Coppa del mondo e raggiungerà Perugia solo più avanti. Intanto Candela si presenta così:

“Sono molto felice di poter condividere questa nuova stagione con la 3M Perugia. Sento che sarà una grande sfida e questo mi entusiasma molto. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra in tutto ciò che è necessario, voglio lasciare il club il più in alto possibile. Apprezzo la fiducia che mi è stata data e farò del mio meglio. Ora inizieranno gli allenamenti e non sarò presente poiché rappresenterò il mio paese nella coppa del mondo. Ma non appena avrò finito raggiungerò la squadra. Spero che i tifosi ci accompagnino e ci sostengano durante questa stagione, non vedo l’ora di conoscerli. Gli mando un bacio, ci vediamo presto”.

LA SQUADRA SI RADUNA – Nella serata di domenica 28 agosto, le ragazze della 3M Pallavolo Perugia si sono ritrovate nel centro storico della città per un aperitivo di inizio stagione. Lunedì è andato invece in scena il primo allenamento presso la palestra Corpus.

Nicolò Brillo