La School Volley Perugia conferma la sua presenza in B2

106

La School Volley Perugia conferma la sua presenza in B2. Ai saluti la centrale Alexandra Mitu

La School Volley Perugia scioglie i dubbi sulla partecipazione al campionato di B2 femminile sono stati sciolti e la formazione giallonera sarà alla sua quarta partecipazione, terza consecutiva.

Ai blocchi di partenza non ci sarà più la centrale Alexandra Mitu, alla sua prima e positiva esperienza in questo campionato. Impegni personali e di studio la costringono ad allontanarsi dalla squadra.

“E’ stato un bell’impegno – commenta la stessa Mitu – era la mia prima volta in un campionato importante. Tolte le ovvie difficoltà iniziali, date non solo dalla categoria ma anche da un allenatore esigente, stavo ingranando. Purtroppo questa interruzione non ci voleva, mi sarebbe piaciuto portare a termine la stagione. Ora l’università prende molto del mio tempo e continuare ad allenarsi con costanza, tenendo conto che non vivo a Perugia, non è semplice. Un in bocca al lupo alle ormai mie ex compagne che continueranno questa avventura e speriamo di tornare tutti il prima possibile a calcare un parquet”.