Inter Volley Foligno, il bilancio è positivo

75

Inter Volley Foligno, il bilancio è positivo. La squadra del Presidente Piumi ha chiuso al sesto posto ed ha conquistato ben 8 vittorie per 3-0, primato che condivide con la capolista Fano

Bilancio positivo per l’Inter Volley Foligno nel campionato nazionale di serie B maschile. I falchetti hanno conquistato il sesto posto con 41 punti frutto di 14 vittorie su 24 giornate e con un piccolo record essendo l’unica squadra, insieme alla capolista Fano, ad aver vinto con il massimo scarto (3-0) 8 volte.

“Anno positivo – commenta il Presidente Francesco Piumi – gruppo fantastico e grandi lavoratori. Abbiamo avuto anche la fortuna di non avere infortuni. Sono mancati una gara a testa Merli a Pineto e Grillo a Lucera per influenza, Valla contro la Sir comunque in campo nonostante un piccolo fastidio e Martinez contro Fano. Con Marco Mantile siamo stati bravi anche a portare a Foligno Angeli ed è stato bravo lui ad essere protagonista per la prima volta in campo in un campionato da titolare. Insomma belle emozioni ma il difficile arriva ora per confermarsi nel prossimo campionato”.