Il ‘PalaBarton’ è quasi pronto per la Volleyball Nations League

81

Il ‘PalaBarton’ è quasi pronto per la Volleyball Nations League. Ultimi sopralluoghi in vista manifestazione che vedrà protagonista a Perugia la Nazionale Femminile di Davide Mazzanti

Gli incaricati alla supervisione della Federazione Nazionale Pallavolo hanno svolto l’ultimo sopralluogo nella giornata di giovedì 16 maggio.
La visita era mirata a controllare lo stato d’avanzamento dei lavori da effettuare per essere in linea con le richieste di FIVB in merito alle strutture che ospiteranno eventi come le pool di VNL.
Gli spazi dedicati a palchi, microfonisti, stampa e squadre sono stati controllati con esito positivo.
In via di ultimazione anche i lavori per l’installazione del nuovo impianto d’illuminazione LED, l’opera a cura del Comune di Perugia dovrebbe essere terminata e collaudata entro la fine della prossima settimana.

Alla tappa di Perugia parteciperanno le nazionali di:
Italia
Bulgaria
Russia
Corea del SudLe gare si disputeranno al PalaBarton con il seguente orario:

11 giugno 2019
17:00 Russia – Corea del Sud
20:00 ITALIA – Bulgaria

12 giugno 2019
17:00 Bulgaria – Russia
20:00 ITALIA – Corea del Sud

13 giugno 2019
17:00 Corea del Sud – Bulgaria
20:00 ITALIA – Russia

Tutti gli appassionati della grande pallavolo internazionale, potranno acquistare il proprio biglietto presso il sito www.ticketone.it, selezionando il banner con il logo della federazione presente nella home page, si potrà andare alla pagina dedicata agli eventi organizzati, in aternativa si potrà utilizzare  il motore di ricerca interno inserendo nella barra di ricerca le diciture “Federazione Italiana Pallavolo” o “Volleyball Nations League“.