Grande festa per il Trestina Volley

103

Grande festa per il Trestina Volley. In collaborazione con il main sponsor la società ha presentato il roster che nella prossima stagione sarà impegnato nel campionato di Serie B

In una numerosa e calda cornice di pubblico, si é tenuta venerdì 18 settembre alle ore 21:30, la presentazione ufficiale del Trestina Volley, squadra che disputerà il Campionato Nazionale di Serie B femminile.

Dopo un’ottima cena, offerta dal Ristorante “Il Consorzio”, presso l’autosalone “Autostop”  (main sponsor della prossima stagione bianconera), è stato presentato il roster delle atlete e allenatori al completo.

Numerosa la presenza delle autorità locali nella persona del vicesindaco Luca Secondi, dell’assessore allo sport Massimo Massetti e del consigliere regionale Valerio Mancini.

Per la Federazione umbra è intervenuto il presidente Giuseppe Lomurno e per il Coni il presidente generale Domenico Ignozza. Ospite della serata è stato Dario Da Roit, ex giocatore biancorosso, ora team manager del Pineto (squadra maschile di serie A3), che ha scambiato la maglia della sua squadra con quella del Trestina Volley, donatagli dal  presidente locale, Giampaolo Rossi.

Dopo i dovuti ringraziamenti agli sponsor, alla dirigenza e allo staff, le atlete si sono simpaticamente prestate alle foto di rito, in conclusione di una bellissima serata, organizzata impeccabilmente dall’Art Director della società, Michele Montanucci.

Le bianconere, inserite nel girone I, esordiranno tra le mura amiche del Palafemac, sabato 7 Novembre alle ore 21, contro il Gada Group Pescara.