Giuseppe Lomurno si ricandida e annuncia la squadra

238

Giuseppe Lomurno si ricandida e annuncia la squadra. Il Presidente uscente della Fipav Regionale ha sciolto le riserve: ecco chi correrà con lui

Giuseppe Lomurno dopo aver annunciato di ricandidarsi alla Presidenza del Comitato Regionale della Fipav Umbria scioglie le riserve anche sui nomi dei collaboratori che intende portare all’interno del consiglio.

Il prossimo 7 marzo a cercare la conferma ci saranno i consiglieri uscenti Giorgio Anastasi e Vincenzo Maccarone. Nel gruppo anche Agostino Benedetti e Filiberto Filidei, vecchie conoscenze della pallavolo regionale. A completare la rosa Cristian Borgioni e Isabella Straccali. Per la figura del revisore scelta su Michele Lazzari.

Un gruppo caratterizzato da grandi professionalità e competenze – spiega Giuseppe Lomurno –, rappresentativo del nostro territorio. Si tratta di personaggi profondi conoscitori delle problematiche e delle dinamiche del mondo pallavolistico. C’è estremo bisogno di ricostruire dal basso il futuro della pallavolo umbra e questo sarà uno dei nostri principali obiettivi. Ma dobbiamo, anche e soprattutto, lavorare in modo efficace e organico per risollevare le società sportive duramente provate da questa pandemia; da cui lo sport stesso ne sta uscendo profondamente sconfitto e noi abbiamo l’obbligo di rimetterlo al suo giusto posto.