Due importanti conferme in casa School Volley

62

Due importanti conferme in casa School Volley. Anna Corselli e Letizia Valocchia saranno nuovamente a disposizione di coach Roberto Farinelli

Arrivano altre conferme in casa School Volley Perugia, dopo le alzatrici Gallina e Valdambrini anche Anna Corselli e Letizia Valocchia continueranno a far parte del gruppo che affronterà la B2. E’ stata una stagione decisamente positiva per le due schiacciatrici alla prima esperienza in casacca giallonera. Particolarmente soddisfatta Letizia Valocchia che ha esordito quest’anno nel campionato nazionale:

Sarà il mio secondo anno in B2, evidentemente pur non essendo partita titolare ho convinto tecnico e società. Questo mi riempie di gioia e mi ripaga dei tanti anni di pallavolo e dei sacrifici che ho fatto. Sono contenta di continuare questa esperienza con la School Volley e ringrazio la società per la fiducia, spero di ripetermi aiutando la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.

Anche Anna Corselli, alla terza esperienza  in B2, esprime la sua voglia di migliorarsi:

Sono contenta di essermi conquistata la riconferma perché durante l’anno abbiamo lavorato tanto e mi sono sempre sentita parte del gruppo e del progetto. Nonostante qualche cambiamento all’interno della squadra i presupposti sono buoni e l’obiettivo è quello di migliorare quanto fatto di buono la scorsa stagione. Sono sicura che continuando a impegnarci come abbiamo fatto i mesi passati otterremo buoni risultati. Ogni stagione è diversa dalle altre e non vedo l’ora di ricominciare.