Debutto casalingo vincente per l’under 18 della Sava Energia Trevi

60

Le campionesse uscenti dell’ Under 18 della Sava Energia Trevi sono scese in campo nel pomeriggio di mercoledì per la seconda giornata della regolar season, la prima tra le mura amiche.
Avversarie di turno sono state le ragazze del Colleluna di Terni, squadra al debutto in campionato.
E’ stata una partita che ha visto le ragazze di coach Sperandio partire a razzo facendo vedere della buona pallavolo e vincendo il primo set per 25- 14.
Nel secondo set, le ragazze di Colleluna si sono destate migliorando il proprio gioco e Trevi ha dovuto alzare l’asticella del proprio gioco per portare il set dalla propria parte (25 a 23).
Superato lo spavento, le ragazze di casa, nel terzo set, hanno innestato il turbo vincendo il set e la partita per 3 set a 0 (25-12).
Prossimo impegno per la Sava Energia è previsto per lunedì prossimo, 22 novembre, ospite di Spoleto alle ore 16: 30, prima delle due partite consecutive lontano dalle mure amiche.

SAVA ENERGIA TREVI- COLLELUNA S.G. BOSCO TERNI 3-0 (25-14; 25-23; 25-12)

Sava Energia Trevi: Radi; Eleuteri; Bosi; Pecelli; Pioli; Ndulue; Porcu; Proietti; Toma; Pizzi; Coresi L1; Ponellini L2. 1° All: Gian Paolo Sperandio; 2° All: Cristina Gargagli

Colleluna S.G. Bosco: Barcaroli; Bucari; Mignone; Gueye; Ranieri; Peluso; Agostini; Costa; Aniballi; Filippucci; Pellegrini L1. 1° All: Montineri