Bertini, allenatore benemerito: le congratulazioni del sindaco e dell’assessore allo sport

60
Allenamento congiunto Nazionali di Sitting Volley

L’amministrazione comunale di Perugia si congratula con il professor Luigi Bertini per l’importante e massimo riconoscimento nella pallavolo

Il sindaco di Perugia , Andrea Romizi, e l’assessore allo sport Clara Pastorelli rivolgono le più sentite congratulazioni a Luigi Bertini, che il 29 ottobre scorso è stato premiato dal consiglio federale della Fipav con il titolo di allenatore benemerito.

Ricordiamo che Bertini è stato premiato per la sua lunga carriera, che lo ha visto farsi apprezzare tra le fila di moltissime squadre umbre e per la sua direzione e coordinazione nello sviluppo del  sitting volley.

“E’ motivo di grande orgoglio – dichiarano il Sindaco Romizi e l’Assessore Pastorelli – annoverare tra i nostri cittadini figure professionali e di spessore umano con il Prof. Luigi Bertini. Il riconoscimento che gli è stato conferito dalla Fipav è il giusto premio per una carriera pallavolistica da allenatore di alto livello e per la grande sensibilità dimostrata nell’andare a sviluppare nel contesto nazionale una disciplina rivolta ai disabili”.