Bartoccini, Sirressi: “Pronte e cariche per la prima di campionato”

99
Il libero di Perugia:

Il libero di Perugia: “Ancora da limare l’intesa con Bongaerts, ma il tempo c’è”

Il lavoro per la sesta settimana di preparazione della Bartoccini FortInfissi Perugia è ripreso martedì con una sessione pomeridiana che ha messo l’accento sulla tecnica in vista dell’allenamento congiunto di oggi in quel di Roma con la formazione dell’Acqua e Sapone.

Un prologo di quella che sarà la prima uscita ufficiale della stagione, ovvero il classico appuntamento a Gubbio che porta il nome di “Spirito di Squadra”, torneo in programma sabato 25 settembre 2021 alle ore 17.30 presso la palestra polivalente eugubina.

Queste invece le parole di Imma Sirressi sul lavoro svolto fino ad ora e su quello che deve essere fatto.

“Veniamo da una settimana molto intensa, abbiamo fatto molte amichevoli e stiamo dando tanto anche in sala pesi. Mi è piaciuto molto disputare anche l’allenamento congiunto di sabato con Vallefoglia, siamo riuscite a dare molto ritmo ed abbiamo fatto vedere il nostro gioco. Il sistema in generale sta venendo fuori piano piano, ero molto emozionata perché di fatto è stato il primo confronto al PalaBarton. Ancora dobbiamo lavorare molto dal punto di vista del feeling visto che Bongaerts non è molto che si allena con noi, ma abbiamo il tempo necessario per migliorare anche in quell’aspetto. Sicuramente arriveremo cariche e pronte alla prima di campionato”.