Bartoccini: il no di Farinelli apre il valzer delle panchine umbre

1203

Bartoccini: il no di Farinelli apre il valzer delle panchine umbre. Il tecnico della SchoolVolley rifiuta il ruolo di Vice Mazzanti: “Ringrazio Antonio Bartoccini, ma non c’erano le condizioni”. Ora la società biancorossa pensa a Sperandio

   

Roberto Farinelli dice no alla Bartoccini Perugia. Il valente tecnico umbro declina l’invito di Antonio Bartoccini di entrare a far parte dello staff della formazione di serie A con il ruolo di ‘Vice Mazzanti’. Il coach della SchoolVolley nelle scorse ore ha avuto un colloquio prima con il Presidente e poi con il neo tecnico, ma non ha trovato l’accordo.

“Ringrazio Antonio Bartoccini per la considerazione e la stima dimostrata e coach Mazzanti per avermi concesso il colloquio, ma non si sono create le condizioni per intraprendere una collaborazione. Ringrazio la mia società, la SchoolVolley Perugia, per avermi concesso l’opportunità di ascoltare la proposta. Adesso torno a lavorare con la mia squadra più concentrato e carico di prima.

Antonio Bartoccini: "Governo, provvedimenti chiari e aiuto concreto". Il patron del club perugino indirizza alle istituzioni una lettera aperta in difesa degli sport dilettantistici

Dopo il no di Farinelli, la società perugina continua a sondare il mercato degli allenatori umbri. In pole c’è Gian Paolo Sperandio, attuale tecnico della Lucky Wind Trevi, formazione di B1.

Arriva la conferma: Sperandio è il nuovo allenatore del Trevi

Nel caso in cui Sperandio lascerà l’attuale società trevana, come sostituto si fa con insistenza il nome di Roberto Scaccia.