B maschile, a San Giustino è tornato l’ottimismo

59

B maschile, a San Giustino è tornato l’ottimismo. I biancoazzurri lavorano sodo in vista della ripresa del campionato dopo lo stop coronavirus e ‘guardano’ la zona playoff

Dopo l’importante vittoria di sabato 22 febbraio nel derby in casa tifernate per 3-0, San Giustino torna a guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Le due pesanti sconfitte contro Lupi Estintori Pontedera (PI) e la contesa al tie break con la Sir avevano minato la serenità. Ma è finalmente tornato il sole; i pochi errori commessi contro Job Italia Città di Castello e la grinta dimostrata, hanno risollevato gli umori.

La classifica di serie B/M girone D vede la truppa bianco azzurra  al terzo posto con 34 punti a pari merito con Sir Safety Monini Perugia, ad un soffio da Bologna, in seconda posizione a 35.

In questi giorno il gruppo continua a lavorare duramente nell’attesa di riprendere l’attività in campionato dopo lo stop imposto dalla Fipav causa Coronavirus. La gara in programma nel fine settimana contro la Krifi Caffè 4 Torri (FE) è stata posticipata in data da destinarsi.