A Spoleto il Minivolley è gratuito

66

A Spoleto il Minivolley è gratuito. La Monini Marconi riparte investendo nel settore giovanile e offre l’attività sportiva ai bambini

La Monini Marconi si presenta ai nastri di partenza della prossima stagione sportiva con una grande novità per il settore giovanile.

Dopo il lungo stop imposto dall’epidemia di Covid – 19, la società spoletina ha deciso, infatti, di ricominciare con grande slancio ed entusiasmo ripartendo proprio dalla promozione della pallavolo tra i più piccoli. E lo farà offrendo gratuitamente l’attività di Minivolley a tutti i bambini e le bambine interessati.

L’iniziativa è rivolta ai nati tra il 2010 e il 2014 a cui la società garantirà un percorso di formazione sociale e sportiva, mettendo a disposizione uno staff composto da istruttori altamente qualificati con la supervisione di professionisti specializzati in età evolutiva.

Gli allenamenti saranno sviluppati in due sedute settimanali da 90 minuti circa e da quest’anno saranno operativi due poli distinti: uno a Spoleto, presso le palestre comunali, e uno a Castel Ritaldi, presso il Centro Sportivo Calisto.

La Società ha ufficialmente aperto le iscrizioni che saranno, però, a numero chiuso per rispettare i vincoli del protocollo della sicurezza legati al Covid – 19. Ai vecchi iscritti verrà dato diritto di prelazione che scadrà il 10 agosto.

Arianna Boco