Volleyball Foligno: ufficiale il ritorno di Michele Piersanti

950

Volleyball Foligno: ufficiale il ritorno di Michele Piersanti. Lo schiacciatore ha risolto i problemi lavorativi che ad inizio stagione gli avevano impedito di proseguire l’avventura con i Falchi

   

Sono stati giorni festivi intensi in casa Volleyball Foligno, coincisi con il turno di riposo della seconda giornata di ritorno di campionato in programma per il 22 e 23 dicembre scorso e trascorsi con uno specifico programma di recupero per gli acciaccati e di richiamo atletico per i ragazzi a disposizione del coach Arcangeli Conti.

Ma la novità viene dal mercato della società guidata dal presidente Stefanecchia: è ufficiale infatti il ritorno dello schiacciatore laterale Michele Piersanti, protagonista lo scorso anno con la maglia dei falchi e giocatore di assoluto valore per la categoria e per ambire all’obiettivo stagionale prefissato.

Un gradito ritorno in maglia biancoazzurra per Piersanti, che ad inizio stagione aveva dovuto rinunciare alla possibilità di rinnovo per impegni lavorativi, ed il quale, non appena si è ripresentata l’occasione in questi ultimi giorni, è stato voluto da tutto l’ambiente folignate, con lo staff dirigenziale e tecnico che si ritengono assolutamente soddisfatti di aver raggiunto l’accordo con il nuovo innesto.

Un quattordicesimo uomo in più, dunque, per la Volleyball Foligno, che dopo il forfait di inizio stagione di Piluso e le problematiche d’infermeria autunnali che hanno condizionato l’impiego di alcuni importanti tasselli, si sono ritrovati spesso a fare i conti con piccoli problemi di organico in allenamento.

Piersanti, già aggregato alla squadra in questi ultimi allenamenti di fine anno, si dice pronto e carico per questa nuova sfida, sperando di poter contribuire alla crescita di una squadra che sicuramente ha molte potenzialità per fare molto bene nel campionato regionale di Serie C umbra 2018/19.