Recine: “Sir concreta, Modena ha il gioco”

801
Recine:

Recine: “Sir concreta, Modena ha il gioco”. Il Ds dei Block Devils in vista della sfida contro gli emiliani: “Sfida affascinante. Noi puntiamo molto sul sostegno del nostro pubblico”

   

Dopo il successo ottenuto in Calabria, la Sir Conad Perugia è pronta alla sfida contro Modena. Nelle ore che precedono la gara del PalaBarton è il Ds Stefano Recine a fare il punto della situazione.

“Temevamo molto la trasferta di Vibo contro una buona squadra ed in un campo sempre difficile. Loro forse hanno commesso qualche errorino di troppo, noi invece siamo stati sul pezzo, abbiamo commesso pochi errori e questo ci ha portato alla vittoria. Magari a differenza di altre occasioni siamo stati meno appariscenti, ma estremamente concreti e siamo felici perché questo 3-0 è un bel risultato e vincere a Vibo è sempre complicato. Modena secondo me è la squadra che sta giocando meglio in questo momento, non solo perché ha vinto la Supercoppa, ma anche perché ha preso subito un grande entusiasmo – spiega Recine – Sappiamo tutti che è un avversario molto difficile, ma siamo pronti. Domenica ce la giochiamo in casa nostra con il nostro pubblico e vediamo come va”.