Patrizio Arcangeli entra nella fila della School Volley

1797
Patrizio Arcangeli entra nella fila della School Volley

La School Volley Perugia in continuità con la sua politica di crescita del settore giovanile definisce un accordo con Patrizio Arcangeli.

   

La società presieduta dal il Presidente Dario Mandò affida ad Arcangeli il gruppo Under 13 reduce da una brillante e importante esperienza in under 12.

Tornare in panchina – sottolinea Arcangeli – con una società come la School Volley Perugia, che è tra le più importanti dell’Umbria a livello giovanile, per me è senz’altro un grande onore e uno stimolo a far bene. Con il Presidente Dario Mandò ho avuto sempre un ottimo rapporto. Negli anni passati abbiamo spesso parlato di pallavolo confrontandoci su come impostare la pallavolo giovanile. Da quest’anno con l’accordo raggiunto cercheremo di trovare soluzioni vincenti per la società in ottica futura e per indirizzare al meglio tutto il settore di base.

La squadra under 13 che quest’anno andrò ad allenare dovrà migliorare sia sotto l’aspetto tecnico che quello mentale. So già che sarà composto da ragazze molto in gamba che si sono ottimamente comportate nella passata stagione. Pertanto mi auguro a maggior ragione che saranno protagoniste anche nel campionato under 13.

Tengo molto al settore giovanile, visto che negli anni ho avuto l’opportunità di far crescere tante ragazze a livelli nazionali con la Despar Sirio. Accordarsi con la School Volley è motivo di orgoglio e sicuramente sarà un’ottima scelta per entrambe le parti. In virtù anche che School Volley ha un bacino considerevole di atlete e considerando che la stessa vuole proporsi come società leader nell’ambiente del volley giovanile.