La School Volley chiude con una vittoria

864
School Volley, contro Pontedera è chiamata a vincere

La School Volley chiude con una vittoria le gare interne. Nella penultima giornata di campionato batte il fanalino di coda Padova

   

La Limmi Scholl Volley Perugia, nell’ultima partita casalinga del campionato di B1, batte la Eraclya Aduna Padova. Entrambe le formazioni sono retrocesse da diverse settimane. Le venete hanno tenuto testa solo nel primo set, poi sono uscite fuori le ragazze di De Paolis. Il tecnico perugino ha approfittato della gara per dare spazio a Mancini al posto di Minati ed ha fatto esordire il libero Bindella. Seconda vittoria consecutiva per la School Volley, ininfluente ai fini della classifica, ma che dà morale per affrontare l’ultima gara in trasferta a Sassuolo, formazione già qualificata ai playoff.

I tabellini.

LIMMI SCHOOL VOLLEY PERUGIA – ERACLYA ADUNA PADOVA: 3-1 (23-25, 25-13, 25-16, 25-13)

PERUGIA: Castellucci 23, Meniconi 15, Rosa 15, Mancini 11, Nana 4, Gallina 4, Pici (L1), Bindella (L2). N.E.: Sasso, Minati. All.: Paolo De Paolis.

PADOVA: Rossetto 14, Volpin 14, Mattiazzo 12, Facco 5, Fassina 3, Bizzo 2, Gallo (L1), Salimbeni, Fenice. All.: Lorenzo Amaducci.

Arbitri: Marco De Orchi e Christian Battisti.