Il Volley Umbertide si presenta alla città

707
Il Volley Umbertide si presenta alla città. Appuntamento sabato 7 settembre presso il Museo di Santa Croce

Il Volley Umbertide si presenta alla città. Appuntamento sabato 7 settembre presso il Museo di Santa Croce

   

Le iniziative post campionati, prima fra tutte il RoccaBeach dello scorso mese di luglio, sono da poco trascorse, ma l’inizio della stagione 2019/2020 è alle porte.

E come di consueto il Volley Umbertide si presenta alla città, al movimento, agli sportivi (e non) e alle istituzioni.

Confermata la partecipazione al campionato regionale di serie D femminile, con una squadra che quest’anno beneficerà dell’apporto di nuovi elementi di spessore per disputare un campionato di livello, con qualche legittima ambizione.

Confermate anche la partecipazione al campionato femminile di II divisione e ai campionati giovanili, con un consistente aumento delle atlete, a partire dalla linfa del minivolley.

Le novità di quest’anno sono molte, ma come si dice in questi casi, nulla è stato “spoilerato” anzitempo.

L’appuntamento per la kermesse di inizio anno, alla quale tutti sono invitati a partecipare per conoscere atlete, tecnici e dirigenti, è per il giorno 7 settembre prossimo, alle ore 11.30, presso il Museo di Santa Croce di Umbertide.

Il battesimo verrà “concelebrato” dal sindaco di Umbertide Dott. Luca Carizia, che per l’occasione ha gentilmente concesso l’utilizzo della splendida sala del Museo, “all’ombra” della Deposizione dalla Croce di Luca Signorelli, che campeggia all’interno della chiesa, oggi adibita a polo museale.