Bartoccini B2 riparte dalla sfida interna contro Montespertoli

139
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
   

Dopo due settimane riparte il campionato di B2 femminile con la prima giornata di ritorno. Al palazzetto di San Marco sabato 4 febbraio h. 17,00 arriva la capolista Montesport Montespertoli a far visita alla BArtoccini Fortinfissi School Volley Perugia. Le toscane non hanno mai perso e conducono con un buon margine sulla seconda, volando ormai verso la promozione diretta. Un cammino completamente diverso per le perugine, dopo gli infortuni iniziali che hanno minato il percorso, da qualche settimana stanno cercando di iniziare un cammino virtuoso. Certo non sarà l’imminente turno il più qualificato per rilanciare le aspirazioni delle giovani ragazze allenate da Roberto Farinelli. Ma bisogna cercare punti sempre ed in qualsiasi circostanza ed a Borzetta e Martinelli sarà affidato il compito di scardinare la difesa avversaria. La Montesport di Luigi Cantini è quadrata e compatta, una formazione che bada al sodo e basa molto sull’esperienza della palleggiatrice Para e dell’opposto Fenili la propria forza. La gara sarà diretta dalla coppia laziale e tutta al femminile Sara Ciampanella ed Eleonora Garroni.

Probabile formazione Perugia: Bartoccini in regia e Mingaj opposta, schiacciatrici Borzetta e Martinelli, centrali Iacobbi e Calvelli, libero Mulas.
Probabile 6+1 ospite: Para in cabina di regia e Fenili a chiudere la diagonale, Mazzini e Bettacini centrali, in banda la coppia composta da Casini e Mezzedemi, Castellani libero.