B maschile: comandano sempre San Giustino e Sir

450
   

L’Umbria continua a mantenere il comando del girone F di serie B maschile, grazie alle prestazioni e alle vittorie della ErmGroup San Giustino e della Sir Safety Monini Perugia. Nell’ottavo turno San Giustino ha fatto il suo il derby in trasferta contro l’Italchimici Intersistemi Foligno di coach Paolo Restani. Un 3-0 così netto che non lascia spazio a recriminazioni e conferma l’ottimo andamento esterno della squadra di Bartolini. Successo fuori casa anche per la Sir di Carmine Fontana contro Orte. Negativa, invece, la trasferta per la TMM srl Iacact Perugia di coach Bovari (ottava sconfitta consecutiva) in casa dei Lupi Santa Croce. Successo importante tra le mura amiche per la Rossi Ascensori Foligno, 3-1 su Civita Castellana.

Come detto in testa alla classifica ci sono a pari merito con 18 punti San Giustino e Sir. La Rossi Ascensori Foligno si porta a 13 punti, mentre Italchimici Foligno e TMM srl Iacact restano in ‘zona rossa’ rispettivamente con 7 e 0 punti.

Nel prossimo turno in programma sabato 11 dicembre, l’Italchimici sarà di scena in casa di Arno, Sir Safety e TMM srl Iacact ospiteranno Lupi Santa Croce e Grossetto. Domenica 12 invece si terrà il derby a San Giustino tra ErmGroup e Rossi Ascensori Foligno.

Per saperne di più sul campionato di serie B maschile girone F CLICCA QUI