Serie B Maschile, Alto Tevere fatale all’Italchimici: due ko in quattro giorni

400

Serie B Maschile, Alto Tevere fatale all’Italchimici: due KO in quattro giorni. A segno Città di Castello e San Giustino ai danni di Foligno. Vittoria anche per la Sir

   

Nel mini girone F2, doppio impegno in trasferta nell’Alto Tevere per la Italchimici Foligno, che conta ancora l’assenza di coach Restani e del duo in attacco Floris-Musco. La squadra dei falchetti ha, infatti, incontrato prima il Città di Castello (3-1) per il regolare turno di campionato e poi il San Giustino (3-0) per il recupero della terza giornata. Entrambe le prove non hanno portato però punti ai falchetti, che attualmente si trovano in quarta posizione a soli quattro punti. Per Edottorossi Foligno partita di nuovo rinviata a causa del Covid tra le fila del Bellaria.

Nell’altro girone G1, partita fotocopia a quella di andata per la Sir Perugia contro il Grosseto. I ragazzi di coach Taba infatti vincono di nuovo per 3-1, anche se questa volta con meno facilità, e si prendono il secondo posto della classifica con gli otto punti conquistati nelle quattro partite fin qui giocate.

CALENDARIO 7° GIORNATA

GIRONE F2

MONTESI PESARO – ITALCHIMICI FOLIGNO sabato 06 ore 18

JOB ITALIA CITTA’ DI CASTELLO – ROMAGNA BANCA BELLARIA domenica 7 ore 17.30

EDOTTOROSSI FOLIGNO –  ERMGROUP SAN GIUSTINO sabato 06 ore 18

GIRONE G1

SIR SAFETY PERUGIA – INVICTA GROSSETO sabato 6 ore 17

CLASSIFICA SERIE B https://www.federvolley.it/serie-b-maschile-classifica

Arianna Boco