Alex Duminica fa il suo ingresso nella formazione di coach Scappaticcio

1517
   

Da martedì 3 maggio si è aggregato agli allenamenti dell’Intervolley Foligno lo schiacciatore di origine rumena Alex Duminica (1999) che ha militato in questa stagione nell’Offida Volley, la società marchigiana ha chiuso brillantemente al secondo posto la serie B2 girone E (lo stesso dell’Intervolley). Il Presidente Francesco Piumi:

“Ringrazio la Società marchigiana, la presidente Paola Benigni ed il d.g. Marco Mantile per la disponibilità mostrata”.

Il vicepresidente Marino Balestra:

“Andare in palestra e trovare volti nuovi, in grado di mettersi in gioco e confrontarsi con i nostri, dimostra che siamo sempre attenti e vigili su quello che i campi ci mostrano”.

Il Tecnico Antonio Scappaticcio:

“Come sottolineo spesso, il lavoro di allenatore assume ancora maggiore responsabilità quando ci si trova a condividere momenti con nuovi atleti. Ringrazio il Tecnico dell’Offida Massimo Petrelli con cui ci siamo subito confrontati sul ragazzo e sulle sue potenzialità preparandogli questo percorso. Posso subito dire che in allenamento non molla mai e dal punto di vista fisico può migliorare moltissimo, anche perché essendo alto 1,98, ma con una struttura “leggera”, si sta già  sottoponendo a sedute in sala pesi per aumentare la forza”