Wealth Planet Perugia tra conferme e nuovi arrivi

1046
   

Ancora una conferma in casa perugina, dopo Michela Catena anche Corinna Cruciani, umbra doc nata a a Castiglion della Valle, continuerà a vestire gli stessi colori per la sesta stagione consecutiva. Come la stessa centrale afferma:

«Ho scelto ancora di vestire questa maglia semplicemente perche non riuscirei ad indossarne altre, ho sperato che ci ripescassero in A2 ma purtroppo non è successo. Ci aspetta un altro anno di dura lotta ma credo che anche quest’anno abbiamo le munizioni per combattere. Sono felice che questa società sportiva continui a credere in me, significa che qualcosa di buono negli anni l’ho combinato. Stavolta non voglio avere aspirazioni, voglio dare semplicemente il meglio di me, lo voglio per noi, per la società, e per i nostri tifosi che anche in questi giorni hanno fatto sentire il loro calore».

Ma c’è molto fermento nello staff di coach Bovari per un roster che subirà profonde variazioni. Ormai sembra probabile l’arrivo della schiacciatrice Noemi Porzio, nell’ultima stagione in forza a Caserta in A2. Atleta di 177 cm con diverse stagioni nella seconda categoria nazionale ha ben recuperato l’infortuno al ginocchio che aveva interrotto le sue ottime stagioni a Bolzano, sempre in A2.